3D Giuliano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti Ragà!!

+4
°o0LaLa0o°
Vale95
Giamburry
[-->DIO<--]
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi è la vostra Prof. preferita?

Benvenuti Ragà!! Vote_lcap44%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 44% 
[ 7 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap25%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 25% 
[ 4 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap6%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap6%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap0%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap0%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap0%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap0%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap6%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 6% 
[ 1 ]
Benvenuti Ragà!! Vote_lcap13%Benvenuti Ragà!! Vote_rcap 13% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 16
 
 

Benvenuti Ragà!! Empty Benvenuti Ragà!!

Messaggio  [-->DIO<--] Lun 12 Mag - 13:01

Salve Raga della 2D...
Cm state?? Io male, nn dormo Sad
Chi si registra può scrivere un messaggio qui... x salutare tutti!
Ciao vi aspetto!
[-->DIO<--]
[-->DIO<--]
Admin

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 29
Località : *World Europe Italy Lazio Latina (LT) Q4*

https://2dgiulianothebest.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty weWeWe

Messaggio  Giamburry Dom 18 Mag - 20:03

Graxu ha scritto:Salve Raga della 2D...
Cm state?? Io male, nn dormo Sad
Chi si registra può scrivere un messaggio qui... x salutare tutti!
Ciao vi aspetto!
ciao sn alessandra....mi ha registrato ele qnd nn sò nnt...cmq sn io....dv dire sl 1a cosa....LA 2D è LA MIJORE DELL'UNIVERSO E PROMETTO KE V*AMERò X SEMPRE!!!! flower

Giamburry

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 28
Località : LATINA

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  [-->DIO<--] Lun 19 Mag - 13:49

SIII SIAMO UNICI!!!!! TT QNT... XS!!!!
CMQ ANKE TU ALE 6 GRANDE... se nn ci fossi tu, ki inciamperebbe tutti i giorni, ki sbatterebbe ai banki e ki caskerebbe quotidianamente cm una polla??? lol! lol! skerzo... ale tamoxs!! cm alla 2D!


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:23 - modificato 1 volta. (Motivazione : nnt da fare...)
[-->DIO<--]
[-->DIO<--]
Admin

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 29
Località : *World Europe Italy Lazio Latina (LT) Q4*

https://2dgiulianothebest.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Vale95 Lun 19 Mag - 16:10

Giamburry ha scritto:
Graxu ha scritto:Salve Raga della 2D...
Cm state?? Io male, nn dormo Sad
Chi si registra può scrivere un messaggio qui... x salutare tutti!
Ciao vi aspetto!
ciao sn alessandra....mi ha registrato ele qnd nn sò nnt...cmq sn io....dv dire sl 1a cosa....LA 2D è LA MIJORE DELL'UNIVERSO E PROMETTO KE V*AMERò X SEMPRE!!!! flower

Ciao ragà della 2°D...Sn Vale Comito...Volevo sl dire ke siete mitici e sn stata fortunatissima ad avere dei compagni di classe k mi capiscono!!! cheers ...Siete unici al mondo...Nessuno potrà mai essere cm noi... sunny Vi vojo bene e ve ne vorrò anke qnd alla fn della 3^ media ci dovremmo lasciare Sad Nn ci vojo neanke pensare ke ci dovremmo ttt dividere >.< ... VaxS!!!!!!


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : rassegnatevi nn ho 1 ca**o da fare e correggo)

Vale95

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.05.08
Età : 29
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Giamburry Lun 19 Mag - 22:21

X vAlE C....
cIaO vale....volevo dire sl una cosa...si è vero è brutto pensare alla fine della 3^,pensare di nn poter vivere + fantastici momenti cn una classe cm voi,pensare di nn poter essere + una vostra amiketta di banko,pensare di nn poter AIUTARE + 1 DI VOI cm compagna di classe...xk cm amika lo farò sempre!!!ma la cosa ke ci tenevo a dire è ke:CM CLASSE CI DOVREMO DIVIDERE....MA SIKKOME "ABBIAMO CREATO" 1 RAPPORTO COSì STRETTO(SEKONDO ME)...CM AMICI NN CI DIVIDEREMO MAI!!!!Ma adesso vi obbligo a guardare il presente..xk è di qst k ci dobbiamo preoccupare....del futuro della classe se voi ci tenete...di aumentere qst forte legame e nn sl qnd ci sn partite...MA SEMPRE!!!!!
2D V*AMOXS E QLL KE DIKO SEMPRE è UNA PROMESSA!!!!! sunny flower


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:27 - modificato 1 volta. (Motivazione : sempre la stassa nn c'ho nnt da fa)

Giamburry

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 28
Località : LATINA

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  [-->DIO<--] Lun 19 Mag - 22:31

... brava ... senza parole ... bellissimo ...
[-->DIO<--]
[-->DIO<--]
Admin

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 29
Località : *World Europe Italy Lazio Latina (LT) Q4*

https://2dgiulianothebest.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  [-->DIO<--] Mar 20 Mag - 12:38

Poi qnd facciamo le foto cn la sollo facciamocele inviare cosi ci rimarrà sempre un ricordo di lei... Sad Sad k pizze xò... ke se ne va... spero di avere il suo contatto di msn... Very Happy nel mio cuore rimarrà sempre un posto x lei e x la 2D... Sad Sad Sad NoOoOoO... Abbasso le separazioni... Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
vbb vado ciao 2D v'amoxs!! Razz Razz
Sollo tv1kdbxs! Embarassed Wink Rolling Eyes
[-->DIO<--]
[-->DIO<--]
Admin

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 29
Località : *World Europe Italy Lazio Latina (LT) Q4*

https://2dgiulianothebest.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Vale95 Mar 20 Mag - 12:54

Graxu ha scritto:Poi qnd facciamo le foto cn la sollo facciamocele inviare cosi ci rimarrà sempre un ricordo di lei... Sad Sad k pizze xò... ke se ne va... spero di avere il suo contatto di msn... Very Happy nel mio cuore rimarrà sempre un posto x lei e x la 2D... Sad Sad Sad NoOoOoO... Abbasso le separazioni... Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
vbb vado ciao 2D v'amoxs!! Razz Razz
Sollo tv1kdbxs! Embarassed Wink Rolling Eyes

Ciao amichetti miei...Volevo sl dr ke ormai ttt i nostri cuori sn legati da un filo mlt duro ke nn si spezzerà mai...Pensiamo al presente,ad gg e pensiamo a ttt qll ks ke combiniamo insieme...A tt le nostre stupidaggini,ttt le nostre risa e i nostri dolori provocati da amori o da delusioni,a ttt i nostri litigi,ai nostri cartelloni ke x finirli ci voleva + o - un mese...Ma la cs più importante è pensare a noi,pensare ke nn ci divideremo mai!!!!! Vi giuro mai nessuno romperà ql filo ke ci lega...NESSUNO!!!! flower


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:42 - modificato 2 volte. (Motivazione : 1 ca**o da fare...)

Vale95

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.05.08
Età : 29
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  °o0LaLa0o° Mar 20 Mag - 22:27

ciao...
qst volta ti dò ragione....ma 1a cosa alkuni nn l'hanno kapita e lo continuerò a ripetere ke noi possiamo essere UNITI sempre...ma qst dipende da noi...e finkè nn saremo ttt d'akkordo su qst noi nn saremo MAI veramente uniti...è brutto da dire ma se voi pensate di + ai problemi della classe frs ttt se ne akkorgerebbero!!!è anke vero ke di ogni problema bisogna vedere il lato positivo ma di 1 problema ke almeno a me sta molto a kuore nn poxo e nn riesco a vedere sl il lato positivo...frs sn molto sensibile...io nn lo sò xk nn mi sn mai vista da fuori...ma 1a cosa è SIKURA: in qst classe 1 problema c'è...precisamente nn sò kosa...ma qlk c'è xk la classe la sento distakkata e anke molto.....qst è 1 mio punto di vista...lo sò sn pessimista ma se io nn penso a qst cose frs nex1 avrebbe il coraggio di dirle!!!!!

2D PROMETTETEMI KE NN CI DIVIDEREMO MAI XK SE FOSSE COSì LA MIA VITA PERDEREBBE TTT L'IMPORTANZA KE HA....XK SIETE STATI VOI AD AIUTARMI NEI MOMENTI DI DIFFICOLTà E SPERO DI AVER FATTO ANK'IO COSì!!!!(mentre scrivo piango xk nn ci poxo pensare voi siete importantissimi x me e frs vi ho dato 1 grosso peso a promettermi 1a cosa ke frs accadrà!!)


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:38 - modificato 2 volte. (Motivazione : nnt da fa....)
°o0LaLa0o°
°o0LaLa0o°

Messaggi : 256
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 28
Località : W latinaAaA

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Vale95 Mar 20 Mag - 22:45

°o0LaLa0o° ha scritto:ciao...
qst volta ti dò ragione....ma 1a cosa alkuni nn l'hanno kapita e lo continuerò a ripetere ke noi possiamo essere UNITI sempre...ma qst dipende da noi...e finkè nn saremo ttt d'akkordo su qst noi nn saremo MAI veramente uniti...è brutto da dire ma se voi pensaste di + ai problemi della classe frs ttt se ne akkorgerebbero!!!è anke vero ke di ogni problema bisogna vedere il lato positivo ma di 1 problema ke almeno a me sta molto a kuore nn poxo e nn riesco a vedere sl il lato positivo...frs sn molto sensibile...io nn lo sò xk nn mi sn mai vista da fuori...ma 1a cosa è SIKURA: in qst classe 1 problema c'è...precisamente nn sò kosa...ma qlk c'è xk la classe la sento distakkata e anke molto.....qst è 1 mio punto di vista...lo sò sn pessimista ma se io nn penso a qst cose frs nex1 avrebbe il coraggio di dirle!!!!!

2D PROMETTETEMI KE NN CI DIVIDEREMO MAI XK SE FOSSE COSì LA MIA VITA PERDEREBBE TTT L'IMPORTANZA KE HA....XK SIETE STATI VOI AD AIUTARMI NEI MOMENTI DI DIFFICOLTà E SPERO DI AVER FATTO ANK'IO COSì!!!!(mentre scrivo piango xk nn ci poxo pensare voi siete importantissimi x me e frs vi ho dato 1 grosso peso a promettermi 1a cosa ke frs accadrà!!)


Si,ti do ragione...Anke io,crt vlt,sento k la classe è distaccata...Ma può succedere... Basta k ql filo nn si stacchi mai...Xk,cm hai dtt tu,la mia vita perderebbe ttt l'importanza ke ha...Io sn certa ke noi nn ci divideremo mai e poi mai... poi nn c'è mai sconfitta nel cuore di ki lotta...quindi noi continueremo smpr a lottare e MAI,sottolineo MAI,ci dobbiamo arrendere!!! Noi sm grandi,dobbiamo sl credere nella nostra amicizia k ci lega!!!


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:37 - modificato 1 volta. (Motivazione : lasciamo perde...)

Vale95

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 19.05.08
Età : 29
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Robertina Mar 20 Mag - 23:03

ragazze voi state sl sognando...i fili k legano i nostri cuori sn immagginari,li vediamo sl noi...anzi sl voi,xk io nn credo k senza la 2d nn si può vivere...siamo sl 1 semplice e stupidissima classe.
Sn cs brutte da dire ma nn ce la faccio +...ho accumulato trp cs negative e nn riesco + a pensare e vedere la nostra classe cm 1 classe speciale...nn lo siamo e basta...xk tra noi ci sn invidia,cattiveria e tnt altre cs...
ne abbiamo tnt d problemi...certo tnt ne abbiamo anke superati,specialmente io,ma adesso basta...nn credo + in qsta fantastoriella.
ciao a ttt.


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:39 - modificato 1 volta. (Motivazione : -.- lo kiedete ankora?)

Robertina

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 29
Località : Paradiso Terrestre

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Robertina Mar 20 Mag - 23:05

Vale95 ha scritto:
Graxu ha scritto:Poi qnd facciamo le foto cn la sollo facciamocele inviare cosi ci rimarrà sempre un ricordo di lei... Sad Sad k pizze xò... ke se ne va... spero di avere il suo contatto di msn... Very Happy nel mio cuore rimarrà sempre un posto x lei e x la 2D... Sad Sad Sad NoOoOoO... Abbasso le separazioni... Sad Sad Sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Crying or Very sad
vbb vado ciao 2D v'amoxs!! Razz Razz
Sollo tv1kdbxs! Embarassed Wink Rolling Eyes

Ciao amichetti miei...Volevo sl dr ke ormai ttt i nostri cuori sn legati da un filo mlt duro ke nn si spezzerà mai...Pensiamo al presente,ad gg e pensiamo a ttt qll ks ke combiniamo insieme...A ttt le nostre stupidaggini,ttt le nostre risa e i nostri dolori provocati da amori o da delousioni,a ttt i nostri litigi,ai nostri cartelloni ke x finirli ci voleva + o - un mese...Ma la cs più importante è pensare a noi,pensare ke nn ci divideremo mai!!!!! Vi giuro mai nessuno romperà ql filo ke ci lega...NESSUNO!!!! flower

oi ciao vale...qsto filo duro di cui parli te è sl frutto della tua immagginazione...il filo nn esiste...m potete dire ttt qllo k volete ma io nn credo nella mitica e speciale 2d...cm dite voi.
ciao


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:42 - modificato 1 volta. (Motivazione : ...)

Robertina

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 29
Località : Paradiso Terrestre

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  °o0LaLa0o° Mer 21 Mag - 20:37

ciao...
robè tu nn ci credi xk nn ci vuoi crede...frs ttt qst problemi ti fanno odiare 1 cosa a kui tenevi...spero tnt ke è così xk sn state le prime parole ke mi hanno veramente OFFESO xk io ho sempre creduto in voi...ho sempre creduto nella 2D e pensare ke ora nex1 crede + in qst forte legame x me è 1a grandissima delusione....è la prima volta ke lotto così tnt x 1a cosa ke AMO e nn sn sl parole è anke la verità...io sto peggio di te...tu nn sai qnt problemi si sn akkumulati nella mia vita,ke sto qs x scoppiare,ma ora li ho messi da parte x pensare alla 2D ho dato tnt x qsta classe,e qsta classe ha dato molto a me...mi ha dato gioia,felicità,in certi momenti gioia di vivere...si, è vero, le delusioni, le illusioni, i dolori ci sn sempre....ma sikkome cm ho già detto NNT E DIKO NNT è IMPOSSIBILE NOI RIUSCIREMO A SUPERARE QSTE DIFFICOLTà ma voi ci dovete credere,io ci credo ma da sl nn poxo fare nnt,io lo sò ke 6 arrabbiata cn delle persone, ma se ci tieni veramente ci parleresti ci kiariresti,ma frs tu nn vuoi!!!!Xk se voi volete bn alla 2D almeno ci provereste,ma se voi nn volete bn alla 2D allora siete stati FALSI xk avete OFFESO e DELUSO 1a xsona a ke ha voluto e vuole bn a voi,ke ha creduto e crede in voi e qsta xsona sn io!!!!
ALKUNE PAROLE SONO PESANTI MA SIKKOME DV DIRE CM SN VERAMENTE LE KOSE SN QST LE PAROLE KE LE DEFINISCONO!!!!!


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:45 - modificato 1 volta. (Motivazione : ......)
°o0LaLa0o°
°o0LaLa0o°

Messaggi : 256
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 28
Località : W latinaAaA

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Robertina Mer 21 Mag - 22:11

°o0LaLa0o° ha scritto:ciao...
robè tu nn ci credi xk nn ci vuoi crede...frs ttt qst problemi ti fanno odiare 1 cosa a kui tenevi...spero tnt ke è così xk sn state le prime parole ke mi hanno veramente OFFESO xk io ho sempre creduto in voi...ho sempre creduto nella 2D e pensare ke ora nex1 crede + in qst forte legame x me è 1a grandissima delusione....è la prima volta ke lotto così tnt x 1a cosa ke AMO e nn sn sl parole è anke la verità...io sto peggio di te...tu nn sai qnt problemi si sn akkumulati nella mia vita,ke sto qs x scoppiare,ma ora li ho messi da parte x pensare alla 2D ho dato tnt x qsta classe,e qsta classe ha dato molto a me...mi ha dato gioia,felicità,in certi momenti gioia di vivere...si, è vero, le delusioni, le illusioni, i dolori ci sn sempre....ma sikkome cm ho già detto NNT E DIKO NNT è IMPOSSIBILE NOI RIUSCIREMO A SUPERARE QSTE DIFFICOLTà ma voi ci dovete credere,io ci credo ma da sl nn poxo fare nnt,io lo sò ke 6 arrabbiata cn delle persone, ma se ci tieni veramente ci parleresti ci kiariresti,ma frs tu nn vuoi!!!!Xk se voi volete bn alla 2D almeno ci provereste,ma se voi nn volete bn alla 2D allora siete stati FALSI xk avete OFFESO e DELUSO 1a xsona a ke ha voluto e vuole bn a voi,ke ha creduto e crede in voi e qsta xsona sn io!!!!
ALKUNE PAROLE SONO PESANTI MA SIKKOME DV DIRE CM SN VERAMENTE LE KOSE SN QST LE PAROLE KE LE DEFINISCONO!!!!!


ciAO ALE ascolta io nn sn stata falsa cn te..anzi..è soltanto k adesso,dp ttt qsti problemi k ho avuto cn la classe e poi risolto,e poi d nuovo problemi..m sn stufata..nn ne poxo +...
si è vero..poi ho dei problemi cn certe xsone..anzi 1 xsona: k era mlt importante x me,ma qlk1 me l'ha portata via e nn riesco + a riaverla.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
xò sn stata fortunata xk in 1 certo senso è stata rimpiazzata da didy... Smile dp ttt quei problemi lui m è stato vicino,senza accorgersene m ha ftt ritrovare la felicità e la voja d avere e conoscere 1 altra xsona(cioè lui) e poi d diventarci amika..x qsto lo ringrazio mlt.. Razz Razz
ma nn sò se credere ankora nella 2d xk tnt xsone m hanno delusa! Crying or Very sad Crying or Very sad e ne sn mlt dispiaciuta
ciao a ttt..baci!!

Robertina

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 29
Località : Paradiso Terrestre

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  [-->DIO<--] Mer 21 Mag - 23:20

Ecco a cosa servono i cambi di posto!!!!! Very Happy Very Happy
Apparte skerzi... mi disp k la classe sia stata unita (nel senso ke tutti ci credvano) solamente verso la fine della prima... xk poi si sn formati dei gruppi, ke hanno portato la 2D a frantumarsi un pò... ma anke noi abbiamo sbagliato! Ki è k prende in giro Flavia? Io, Noi, Tutti! Ki è ke critica Oriana x cm si veste? Io, Noi, Tutti! E nn possiamo negarlo, noi le abbiamo escluse, cm alcuni gruppi hanno escluso noi! E noi abbiamo escluso loro xk loro ci avevano escluso! So k alcune persone nn sn simpatike cm le altre secondo noi, ma accettandole tutte, si risolverà qst cs! Io nn vi posso imporre nnt, xk sn io la prima a sbagliare! Xò, nn voglio deludere alessandra ke ha creduto e crede in noi, nella 2D, in TUTTA LA 2D!
Il problema cn la xsona di cui parlavi prima, rò, è tuo! E' solo secondo te k è cosi! Qll xsona mi ha dtt k sarebbe felice se gg gli avessi mandato tu il messaggio, anzikè io!
CREDERE SEMPRE, ARRENDERSI MAI!
MAI...MAI!!!!!!
Nn devi mai mollare... nn devi mai fermarti... tieniti stretto tutti quelli che ti vogliono bn... xk se un giorno ti trovi sola e le xsone cn cui hai legato nn ci sn... puoi risolvere e raccontare i problemi cn altre xsone e magari le scoprirai (cm didy)!!!!!! Ti prego, nn deludiamo ttt qll k credono nella 2D... no!
(sn cmq arrabbiata cn riccardo)
ciao 2D... v'amoxs!!!!!!


Ultima modifica di DiDy95 il Sab 24 Mag - 14:51 - modificato 1 volta. (Motivazione : oramai nn la scrivo manko piu)
[-->DIO<--]
[-->DIO<--]
Admin

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 29
Località : *World Europe Italy Lazio Latina (LT) Q4*

https://2dgiulianothebest.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Robertina Gio 22 Mag - 22:38

Graxu ha scritto:Ecco a cosa servono i cambi di posto!!!!!
Apparte skerzi... mi disp k la classe sia stata unita (nel senso ke tutti ci credvano) solamente verso la fine della prima... xk poi si sn formati dei gruppi, ke hanno portato la 2D a frantumarsi un pò... ma anke noi abbiamo sbagliato! Ki è k prende in giro Flavia? Io, Noi, Tutti! Ki è ke critica Oriana x cm si veste? Io, Noi, Tutti! E nn possiamo negarlo, noi le abbiamo escluse, cm alcuni gruppi hanno escluso noi! E noi abbiamo escluso loro xk loro ci avevano escluso! So k alcune persone nn sn simpatike cm le altre secondo noi, ma accettandole tutte, si risolverà qst cs! Io nn vi posso imporre nnt, xk sn io la prima a sbagliare! Xò, nn voglio deludere alessandra ke ha creduto e crede in noi, nella 2D, in TUTTA LA 2D!
Il problema cn la xsona di cui parlavi prima, rò, è tuo! E' solo secondo te k è cosi! Qll xsona mi ha dtt k sarebbe felice se gg gli avessi mandato tu il messaggio, anzikè io!
CREDERE SEMPRE, ARRENDERSI MAI!
MAI...MAI!!!!!!
Nn devi mai mollare... nn devi mai fermarti... tieniti stretto tutti quelli che ti vogliono bn... xk se un giorno ti trovi sola e le xsone cn cui hai legato nn ci sn... puoi risolvere e raccontare i problemi cn altre xsone e magari le scoprirai (cm didy)!!!!!! Ti prego, nn deludiamo ttt qll k credono nella 2D... no!
(sn cmq arrabbiata cn riccardo)
ciao 2D... v'amoxs!!!!!!


ciao ele...io nn vojo illudere nex1...certo il problema è il mio...ma da cm si comportava m ha spinto a fare cs k nn volevo fare.
è stato lui k 1 giorno nn m rivolgeva + lo sguardo e allora gli ho kiesto spiegazioni e m ha dtt k lui ha altri amici da scoprire e nn esisto sl io..
io nn vojo e nn volevo k era sl mio...ma m è disp x cm m ha rix...allora ho lasciato ttt e adesso è difficile riavere qllo k avevo perso!! Crying or Very sad Crying or Very sad
vbb nn v vojo mette in mezzo a qsta situazione...
cmq prometto k provo a credere nella nostra classe
vi vojo bn a ttt..
sollo tvtrb...nn è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

Robertina

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 20.05.08
Età : 29
Località : Paradiso Terrestre

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  °o0LaLa0o° Sab 24 Mag - 21:10

GRZ ele sn felicissima ke almeno 1a xsona abbia capito...appena adesso in 1 altra parte di qst forum ho scritto 1 intervento ma nn mi è piaciuto tnt cm l'ho scritto!!!!
Tu 6 unika cm tt, xk ognuno di voi ha fatto qlk x me e anke se x voi è stata 1a cosa pikkola x me no, xk è 1a cosa ke ha fatto 1 di voi!!!!Voi siete speciali ognuno a modo suo cm dite voi su di me(anke se io nn lo penso su di me)....Ragà spero ke avete kapito ke noi poxamo essere uniti e anke di + ma ci DOBBIAMO CREDERE!!!!
2D V*AMO PER SEMPRE
°o0LaLa0o°
°o0LaLa0o°

Messaggi : 256
Data di iscrizione : 18.05.08
Età : 28
Località : W latinaAaA

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Virus_93 Dom 25 Mag - 2:16

viva me & didy ....e qlk altro ke a voi nn importa....cmq vivete ogni momento come se fosse l'ultimo e voi ragazze...quelle belle ke possono ottenere dalla vita cio ke vogliono vivete ogni istante al massimo xk niente in questa vita nn si ripete
Virus_93
Virus_93

Messaggi : 259
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 31
Località : Disperso nell'universo

http://dany93-italy-latina.hi5.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  DiDy95 Dom 25 Mag - 12:38

Virus_93 ha scritto:viva me & didy ....e qlk altro ke a voi nn importa....cmq vivete ogni momento come se fosse l'ultimo e voi ragazze...quelle belle ke possono ottenere dalla vita cio ke vogliono vivete ogni istante al massimo xk niente in questa vita nn si ripete
lol stranamente quoto virus
DiDy95
DiDy95

Messaggi : 119
Data di iscrizione : 21.05.08
Età : 28
Località : qui----> o

http://www.didyevirus.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Virus_93 Dom 25 Mag - 12:52

lol come stranamente
Virus_93
Virus_93

Messaggi : 259
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 31
Località : Disperso nell'universo

http://dany93-italy-latina.hi5.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  DiDy95 Dom 25 Mag - 13:43

si l'uniko k ascolti qnd te dice d fa na ks s io(e manko sempre) xD (altrimenti il 60% delle volte avresti avuto effeti catastrofici xD tipo bann a vita su wr ecc... tnt t'hanno bannato a vita 30-40 account xDDD... e se nn te dicevo cosa fa ne bannavi almeno altri 30 xP)
DiDy95
DiDy95

Messaggi : 119
Data di iscrizione : 21.05.08
Età : 28
Località : qui----> o

http://www.didyevirus.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Virus_93 Dom 25 Mag - 14:35

gia W i cheat Very Happy cmq grazie didy +o- 6 luniko ke mi sopporta noi 2 the best Very Happy
(Didy:<<ok cosi va meglio xD>>)
Virus_93
Virus_93

Messaggi : 259
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 31
Località : Disperso nell'universo

http://dany93-italy-latina.hi5.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  DiDy95 Dom 25 Mag - 22:27

the desk? xD mo edito


Ultima modifica di DiDy95 il Lun 26 Mag - 12:22 - modificato 1 volta.
DiDy95
DiDy95

Messaggi : 119
Data di iscrizione : 21.05.08
Età : 28
Località : qui----> o

http://www.didyevirus.forumattivo.com/

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Virus_93 Dom 25 Mag - 23:10

vbb ....sempre qll...
Virus_93
Virus_93

Messaggi : 259
Data di iscrizione : 14.05.08
Età : 31
Località : Disperso nell'universo

http://dany93-italy-latina.hi5.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  [-->DIO<--] Lun 26 Mag - 15:42

no daniel nn sei tu qll di cui parla rò.
cmq ha un pò ragione, cerca (anke se 6 + grande di età) di essere cm ji altri, se vuoi nn ascoltarmi, ma io t volevo sl aiutare. certo nn so k problemi hai tu, ma cerco di capire se tu mi vuoi spiegare!
Didy aiutalo tu pls! Very Happy
sollo the best (apparte me)
[-->DIO<--]
[-->DIO<--]
Admin

Messaggi : 222
Data di iscrizione : 12.05.08
Età : 29
Località : *World Europe Italy Lazio Latina (LT) Q4*

https://2dgiulianothebest.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti Ragà!! Empty Re: Benvenuti Ragà!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.